Tu sei qui
Termini e condizioni Venezia Unica city pass
Termini e condizioni Venezia Unica city pass
Ve.La. S.p.A., società del Gruppo AVM che gestisce per conto e su mandato del Comune di Venezia il progetto Venezia Unica, rilascia gratuitamente la tessera Venezia Unica; le condizioni d'uso dei singoli servizi fruibili tramite Venezia Unica sono stabilite dalle società che forniscono tali servizi. Le società fornitrici dei servizi potranno richiedere un costo di attivazione per abilitare l'accesso a tali servizi, oltre al costo dei servizi acquistati.
Tessera Venezia Unica
- E’ un pass elettronico personale, di durata quinquennale, che consente l’acquisto e la fruizione di tutti i servizi messi a disposizione dalle società aderenti al progetto Venezia Unica. L’elenco completo dei servizi e delle relative condizioni d’utilizzo è disponibile qui. La tessera può essere usata solo dal titolare.
- La tessera Venezia Unica non può essere utilizzata come mezzo di pagamento.
Modalità di emissione e validità
- La tessera viene rilasciata gratuitamente presso le Agenzie Venezia Unica abilitate
- La richiesta della tessera deve essere redatta sul presente modulo in modo leggibile, va corredata da una fotografia recente, tranne nelle Agenzie Venezia Unica dotate di webcam, formato tessera cm 3 x 3,5 recante a tergo le generalità del richiedente e da fotocopia di valido documento d'identità, oppure dall'esibizione del documento stesso.
- Il cliente titolare di tessera Venezia Unica in corso di validità non può far richiesta di ulteriore tessera.
- Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, salvo i campi non obbligatori.
- Il modulo deve essere sottoscritto dal richiedente o, nel caso di minorenne o interdetto, da chi esercita la potestà genitoriale o la tutela.
- La validità della tessera è fissata in 5 anni, al termine dei quali, l’utente dovrà richiedere una nuova tessera.
-
In caso di furto o smarrimento, se desidera bloccare la tessera, senza richiederne una di nuova, potrà compilare il web form “Blocco tessera Venezia Unica”.
Se invece ha necessità di disporre di una tessera sostitutiva, dovrà recarsi in un’Agenzia Venezia Unica abilitata dove potrà richiedere un duplicato, con la medesima scadenza della tessera smarrita, al costo di € 10 e contestualmente richiedere il blocco della vecchia tessera.
Se la tessera messa fuori validità dovesse contenere dei titoli e/o servizi, i medesimi saranno caricati nella nuova tessera, senza spese per il cliente. - In caso di tessera non integra per incuria del cliente, quest'ultimo dovrà richiedere una nuova tessera e sino all'emissione della stessa non potrà utilizzare i servizi del circuito Venezia Unica. Il costo di ripristino dell'attivazione per l'uso dei servizi Actv S.p.A. è di € 10.
Sanzioni
VE.LA. S.p.A. Società del gruppo Avm per la commercializzazione dei servizi di trasporto e dei principali eventi a Venezia Sede Legale Isola Nova del Tronchetto, 21 - 30135 VENEZIA / Tel. +39 041 272.2660 Fax+39 041 272.2663 Registro delle Imprese di Venezia n. 03069670275 – REA VE 278800 C.F e P.I. 03069670275 Capitale Sociale € 1.885.000,00 i.v.
E-mail vela@velaspa.com. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Avm S.p.A.