Tu sei qui
Capodanno
Venezia raddoppia il Capodanno: due diverse proposte per salutare il vecchio anno e accogliere il 2025, in laguna e in terraferma, con la grande musica e lo spettacolo impareggiabile dei fuochi d’artificio.
Il Capodanno di Venezia 2025 è promosso da Vela Spa per conto del Comune di Venezia
Capodanno a Venezia con i fuochi d’artificio per accogliere il 2025! Il 31 dicembre, a mezzanotte, tutti con il naso all'insù per lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il Bacino di San Marco.
Il brindisi di buon augurio, illuminato dai fuochi d’artificio, caratterizzerà la notte di San Silvestro a Venezia! Allo scoccare della mezzanotte, il Bacino di San Marco, fronte Arsenale, si accenderà grazie allo spettacolo pirotecnico, ideato per accogliere in uno scenario emozionante e suggestivo la notte più attesa dell’anno.
La visuale migliore per godere dello spettacolo è in prossimità della fermata Actv Arsenale: Riva degli Schiavoni, Riva Ca’ di Dio, Riva San Biagio, Riva dei Sette Martiri (i fuochi non sono visibili da Piazza e Piazzetta San Marco). I fuochi si riflettono, in Bacino di San Marco, con giochi di luce sull’acqua, facendo da cornice ai rintocchi della mezzanotte.
Benvenuti a uno straordinario evento musicale che trasformerà Piazza Ferretto a Mestre in una festa indimenticabile! Un grande concerto di Capodanno in Piazza Ferretto a Mestre per festeggiare l'arrivo del 2025.
Preparatevi per una serata di puro divertimento in compagnia di ospiti di eccezione!
Uno spettacolo d’intrattenimento musicale, sempre curato nei minimi dettagli, dai costumi alle coreografie, magistralmente orchestrato e continuamente affinato da centinaia di concerti per riscrive i confini dell’intrattenimento.