Change Language: it
Login
/
/
Il sito turistico ufficiale
della Città di Venezia
City of Venice
  • Il City Pass Ufficiale della Città di Venezia 
    PRENOTA  PRIMA E RISPARMIA!

    MAGGIORI iNFORMAZIONI

    Puoi risparmiare prenotando almeno 30 giorni prima dell'arrivo

    ACQUISTA ORA

Tu sei qui

Capodanno


Venezia
raddoppia il Capodanno: due diverse proposte per salutare il vecchio anno e accogliere il 2023, in laguna e in terraferma, con la grande musica e lo spettacolo impareggiabile dei fuochi d’artificio. 

Il Capodanno di Venezia 2023 è promosso da Vela Spa per conto del Comune di Venezia in partnership con la Camera di Commercio Venezia Rovigo e il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC, scopriamo insieme come abbiamo festeggiato questo Capodanno 2023 a Venezia e a Mestre!
 



FUOCHI D'ARTIFICIO IN BACINO DI SAN MARCO

Allo scoccare della mezzanotte, il Bacino di San Marco si accende grazie a spettacolari fuochi d’artificio! Lo spettacolo pirotecnico, ideato per accogliere in uno scenario emozionante e suggestivo la notte più attesa dell’anno, è firmato da Parente Fireworks, storica ditta di Melara di Rovigo, che da oltre un secolo illumina eventi pubblici e privati di grande prestigio.

La visuale migliore per godere dello spettacolo è in prossimità della fermata Actv Arsenale: Riva degli Schiavoni, Riva Ca’ di Dio, Riva San Biagio, Riva dei Sette Martiri (i fuochi non sono visibili da Piazza e Piazzetta San Marco). 

I fuochi si riflettono, in Bacino di San Marco, con giochi di luce sull’acqua, facendo da cornice ai rintocchi della mezzanotte

Scopri tutti i dettagli su questo grande spettacolo pirotecnico del Capodanno veneziano!
 



DJ RINGO PRESENTS: ROCKIN’ NEW YEAR con i DJ di VIRGIN RADIO


Grande musica e ospiti di eccezione in Piazza Ferretto a Mestre, all’insegna della musica di Virgin Radio Tv!

A partire dalle ore 22.00, il palco di Piazza Ferretto si anima a ritmo di musica rock con la conduzione di Dj Ringo! I suoi Dj set hanno animato i più grandi festival e club italiani precedendo i live degli artisti durante Firenze Rocks, Idays Milano e altre decine di concerti dei più famosi artisti internazionali. Ringo porta sul palco di Piazza Ferretto il suo storico programma “Revolver”, e le punte di diamante di Virgin Radio Tv: Alteria e Alessandro Toky! E poi tante soprese con Timothy Rock Cavicchini, protagonista di “The Voice”, con un divertente live in stile talent per il divertimento di tutto il pubblico presente.

Scopri tutti i dettagli

 

 


Ti consigliamo…